10 Migliori Wedding Lightroom Presets

Wedding Lightroom preset sono strumenti fantastici che ti aiuteranno a migliorare le tue foto di matrimoni in modo molto rapido e con facilità. Usandoli, puoi regolare la luminosità e il contrasto, migliorare le condizioni problematiche di luce e aggiungere profondità ai colori con un paio di clic!

Tutti questi Wedding Lightroom presets sono disponibili nei formati .lr template e .hmp e funzionano con i formati di foto RAW e JPG. Sono compatibili con tutte le versioni di Lightroom: Lightroom Mobile, Lightroom 4, 5, 6 e CC.

1. Preset Wedding Classic Lightroom

Il pacchetto Wedding Classic Lightroom comprende 30 preset adatti sia per foto di gruppo che per ritratti. Questi preset possono essere utilizzati per le foto scattate sia in condizioni di scarsa illuminazione (ad esempio all’aperto in caso di maltempo) sia in condizioni di luce normale (al chiuso). Ti aiuteranno a creare un effetto opaco, un morbido contrasto, a rendere le ombre più chiare e lo sfondo più luminoso.

Puoi regolare il bilanciamento del bianco e far risaltare il candore del vestito da sposa, aggiungere morbidezza o colori brillanti a più di 100 foto in un paio di minuti.

2. Collezione Completa Wedding

Questa raccolta contiene 400 preset professionali Wedding Lightroom con i quali puoi creare un’immagine luminosa. Questi preset ti aiuteranno a modificare facilmente le foto del matrimonio e ad applicare filtri monocromatici, vintage e opachi.

Tutti questi preset classici per matrimoni e ritratti miglioreranno il bilanciamento del bianco, renderanno lo sfondo più morbido e le persone o gli oggetti più nitidi e luminosi.

3. Pacchetto Luxe Wedding

Se vuoi creare uno stile classico e ti piacciono le pellicole soft, allora il Pacchetto Luxe Wedding è perfetto per te. Questi preset aggiungeranno chiarezza e grana alle tue immagini, contribuiranno a creare un gradiente di cielo stupendo e uno sfondo naturale.

Questi preset di Wedding Lightroom producono effetti meravigliosi e unici per diversi tipi di immagini, come per esempio i ritratti degli sposi e foto di gruppo del matrimonio.

4. Preset Wedding per Foto di Coppia

I Preset Lightroom per le foto di coppia dispongono di un singolo filtro luminoso e moderno che dà come risultato un’esplosione di toni e le tue foto assumono un aspetto fantastico con un solo clic. Le foto diventano più luminose e più sature, aggiunge luce e contrasto, crea uno sfondo morbido e caldo. Questi preset di Wedding Lightroom sono adatti a diversi tipi di immagini: foto scattate in inverno o in estate, all’aperto o in studio.

5. Magic Wedding

Questo preset per matrimoni Magic Lightroom migliorerà le tue immagini e darà loro un’atmosfera magica e fiabesca in pochi clic. Questi particolari filtri per matrimonio ti aiuteranno a rendere le tue foto da sogno o vivaci, accattivanti o delicate, calde o fredde, vintage o monocromatiche. Questi preset sono adatti a tutti i tipi di foto di matrimonio.

6. Preset Spring Color Lightroom Workflow

Spring Color Lightroom Workflow è una mix eclettico ed insolito di colori vivaci e discreti, pastelli chiari e toni neutri naturali. I toni morbidi e freddi si combinano con i toni caldi e delicati generando nelle foto del tuo matrimonio l’idea di una romantica fuga dal trambusto quotidiano.

Questi preset trasmettono tutte le emozioni e l’atmosfera del calore primaverile con le impostazioni di luce del giorno, crepuscolo, tramonto, nuvole e sole.

7. Preset Wedding Black and White

Questi 35 preset Lightroom Black and White potranno creare un moderno effetto vintage monocromatico nelle tue foto e le e daranno più contrasto. Usando questi preset puoi aggiungere nitidezza e valorizzare la texture con un colore nero intenso o classico. Questo set monocromatico esalterà le emozioni di una foto di matrimonio.

8. Preset Free Rustic Professional Wedding

I preset Rustic producono un effetto di colori tipo pellicola amatoriale con una sfumatura rosata nelle tue foto. Questo set è ideale per la modifica di foto di matrimoni in stile campestre. Questi preset Wedding Lightroom creano meravigliosi toni naturali, danno alle tue foto un aspetto ispirato alle pellicole di questo genere e mettono a disposizione delle variazioni preimpostate per adattarsi a diverse condizioni di illuminazione e parametri di ripresa.

9. Pacchetto Dreamy Days

I preset Dreamy Days Lightroom ti aiuteranno a dare alle tue foto un aspetto da sogno, morbido e caldo. La raccolta ha un unico filtro di alta qualità che aggiungerà colori e toni speciali, ammorbidirà le solite foto di nozze e le renderà artistiche. Aiuta a schiarire le ombre, a regolare i livelli del bianco e ad aggiungere un tono morbido.

10. Preset Bright White Wedding

Nelle foto del tuo matrimonio mancano luminosità, chiarezza e morbidezza? Vuoi colori cremosi, da sogno, pastello ma comunque vivaci? I preset Bright White ti garantiscono che le immagini non risultino troppo scure, l’abito della sposa rimanga bianco sotto qualsiasi luce e il tono della pelle non sia troppo arancione.

Con questi Wedding Lightroom presets, puoi aggiungere splendidi toni color crema, creare luci calde e d’atmosfera, una meravigliosa serata con un cielo d’estate, moderni matrimoni estivi di tipo campestre e di tendenza.

SCARICA GRATIS

RACCOLTA COMPLETA

Recent Posts

8 tips to revolutionize teamwork efficiency

Essential tips for team managers and members to enhance collaboration, improve communication, and achieve exceptional…

5 days ago

Figma plugins to optimize your design workflow

Discover top Figma plugins to streamline your workflow, enhance visuals, and add creative flair to…

2 weeks ago

How to optimize visuals in blog for SEO

Learn how to manage visuals in blog posts to optimize them for SEO in this…

2 weeks ago

Figma: design without breaking the bank. Tips to avoid costly mistakes

Unraveling Figma’s pricing structure: tips to avoid hefty bills and save money. (more…)

2 weeks ago

Get tons of modern graphics right into Webflow

Don't switch tabs to browse icons, illustrations, and photos for your websites. Get them inside…

3 weeks ago

A guide to Notion covers: combining aesthetics and productivity

Transform your Notion space with custom covers! Dive in for easy steps, pro tips, and…

3 weeks ago

This website uses cookies.